sabato 2 aprile 2011

Baggio al Portogruaro... magari!

Il primo aprile come sempre sugli organi di informazioni c'erano diversi "pesci". Alcuni erano fatti bene, difficili da scoprire. Altri invece erano delle vere e proprie "puttanate", perdonate il termine. Quello che però mi è piaciuto di più era quello che riguardava Roberto Baggio. Come, non lo sapete? Il Divin Codino torna a giocare e lo farà con la maglia del Portogruaro, vicino casa sua.
Niente allenamenti stressanti, Baggio giocherà le ultime otto partite del campionato di serie B, per dare una mano a questa squadra nel raggiungere la salvezza. Certo, non sarà scattante, ma sui calci piazzati ancora può fare la differenza. E poi un passaggio filtrante, un assist al bacio... per non parlare dell'esperienza e del rispetto che incuterebbe nei suoi avversari. Volete mettere avere un Baggio in squadra? E' tutta un'altra cosa...
Logicamente era solo uno scherzo, perchè il buon Roberto Baggio ormai da tempo non gioca più e soprattutto non ha alcuna intenzione di tornare a giocare... ma complimenti all'ideatore di questa burla! Magari avesse deciso di tornare... «ah, da quando Baggio non gioca più non è più domenica!»

Nessun commento:

Posta un commento