E' un po' di tempo che non scrivevo sul blog. Non per mancanza di tempo, ma per mancanza di voglia. E' vero che quando non si è sereni non si ha voglia di fare nulla. Men che meno scrivere. Mi interrogo giornalmente su quello che sarà il futuro di noi trentenni e vedo soltanto nero. E solo ora ho capito perchè l'amico Santino mi ha regalato i "saggi" di Montaigne.
giovedì 14 aprile 2011
domenica 3 aprile 2011
Super Seedorf, Leonardo presuntuoso e il solito Cassano
Oggi sulla mia "tribuna" è inevitabile che si parli di calcio, visto che in programma c'era sabato sera il derby scudetto tra Milan e Inter. Vi dirò, è stata una partita divertente che si è fatta guardare. Il gol iniziale di Pato ha rotto subito gli indugi e dunque lo spettatore menefreghista come me (nel senso che non tifavo nè Milan nè Inter) ha potuto assistere a novanta minuti spettacolari.
sabato 2 aprile 2011
Baggio al Portogruaro... magari!
Il primo aprile come sempre sugli organi di informazioni c'erano diversi "pesci". Alcuni erano fatti bene, difficili da scoprire. Altri invece erano delle vere e proprie "puttanate", perdonate il termine. Quello che però mi è piaciuto di più era quello che riguardava Roberto Baggio. Come, non lo sapete? Il Divin Codino torna a giocare e lo farà con la maglia del Portogruaro, vicino casa sua.
venerdì 1 aprile 2011
Un esame per il ciclomotore? Pure questo ci manca...
L’altro giorno mi era venuta la felice idea di comprarmi uno scooter. Sarà per la voglia di tornare giovani, sarà perché comunque è un mezzo comodo per muoversi, è un mezzo che ti fa passare l’aria attorno, che ti fa sentire vivo e che non ti permette distrazioni, altrimenti vai a finire con il sedere per terra, il motorino danneggiato e qualche ginocchio inevitabilmente sbucciato.
Iscriviti a:
Post (Atom)